
Eroinele din primele două părţi ale trilogiei, Katie şi Kristy, au avut de-a face un prezeţa malefică ce le-a distrus vieţile şi în copilărie. In Paranormal Activity 3 scenaristii prezinta momentele de groaza traite de Katie si Kristy, acestia salvand ideea continuării cu justificarea că cele două au uitat experienţele traumatizante.

Activitate paranormală 3 este un film american de groază supranatural din 2011 regizat de Henry Joost și Ariel Schulman, scris de Christopher B. Landon. Este a treia producție din seria filmelor Activitate Paranormală, fiind un prolog, acțiunea având loc cu 18 ani înaintea evenimentelor primelor două filme. A fost lansat pe 21 octombrie 2011[4] .
Filmul a fost cel mai mare succes financiar din întreaga sa serie, încasând peste 200 de milioane de dolari.
La trama è incentrata sull'infanzia delle due sorelle, Katie e Kristi, e spiega l'origine e la causa della presenza di demoni e di entità nella loro vita. Il film si svolge nel 1988, quando la madre delle due sorelle si è risposata con un uomo, che adora le bambine e con le quali ha un ottimo rapporto. Lui, sia per professione che per passione, usa i VHS, facendo video nei matrimoni, ed inizia a piazzare telecamere nella casa (una in camera delle bambine e una in camera sua), perché ha iniziato ad avvertire strani rumori.
Kristi ha, come molte bambine, un amico immaginario, che si capirà essere l'entità che perseguiterà lei e la sorella per tutta l'infanzia e per la vita futura. Molti sono i colpi di scena e le immagini che destano nello spettatore un certo spavento. La storia si concluderà con la scoperta che a fare un patto con il demone era stato un gruppo di persone, tra cui la nonna delle sorelle, che una volta avute le bambine sotto la sua custodia, evocherà l'entità per uccidere la figlia (madre delle sorelline) e il suo compagno.
Paranormal Activity 3 (2011)
Activitate paranormală 3
Rating IMDB: 6.0/10 din 43919 voturi
Gen: Groaza
Regia: Henry Joost | Ariel Schulman
Durata: 83 minute
Actori: Brian Boland | Katie Featherston | William Juan Prieto | Jackson Xenia Prieto | Lauren Bittner
Posta un commento